Vini Mien Nicolosi

La carta dei vini

  • Una cantina d’eccellenza

    La carta dei vini del Mien segue una precisa filosofia: la qualità. Proprio per questo motivo i titolari hanno maturato durante la loro esperienza una ricca esperienza vinicola soprattutto inerenti le piccole cantine che, sebbene poco conosciute, rappresentano dei veri e propri gioielli del territorio. 


    Per questo motivo infatti spesso il Mien, grazie anche al suo rapporto privilegiato con i titolari delle stesse, può ospitare eventi e degustazioni dei vini in collaborazione con le varie etichette. Non soltanto spazio ai vini locali ma anche a quelli locali ed internazionali. Infatti al Mien potrai gustare anche un ottimo Bordeaux dal prezzo contenuto e dalla grande qualità.


    La stessa filosofia si può trovare anche nei distillati che spesso rappresentano la giusta chiusura di un pasto. Anche in questo caso la qualità è al primo posto con, ad esempio, fra le grappe il pregio di potersi trovare a gustare un ottimo bicchiere di Castagner.

  • American bar con alcolici di qualità

    La filosofia del Mien non si può notare soltanto nei vini e nei distillati che si possano trovare nella propria cantina ma anche nell'American Bar. Infatti i cocktail che verranno preparati non saranno soltanto quelli più in voga ma, e questo rientra nella filosofia del locale, verranno preparati anche con una grande attenzione nella scelta delle materie prime. 


    Infatti ampio spazio a rhum e alcolici ricercati che daranno un tocco particolare alle varie preparazioni da gustare in compagnia dei propri amici o della propria famiglia.